Domenica 11 luglio - "52% in pineta"
La gara equestre al Centro Ippico Boccadarno è a rappresentare che il 52% degli intervistati
per Marina Erotica hanno consumato atti amorosi nella pineta marinese.
Il racconto di Giulia Gennaro "Maska" e illustrato da Giada Fedeli stimola la nostra immaginazione erotica
ma solleva anche un’importante riflessione sulla tolleranza e sul rispettodella libertà di amare.
Centro Ippico Boccadarno, dalle ore 9.00
C’è davvero bisogno di sottolineare quali richiami e analogie ci possano essere fra una cavalcata e un incontro intimo, tra una passeggiata o una corsa a cavallo e un tributo al dio dell’eros? Ecco perché tra i partner di Marina Erotica non poteva mancare il Centro Ippico Boccadarno, che apre le porte a Marina Erotica in occasione della 3a Tappa del Campionato Toscano di Combinata Attacchi e Attacchi integrati.
Un’occasione per scoprire e avvicinarsi al meraviglioso mondo dell’equitazione, ritrovando nella sintonia, nell’armonia e nel farsi il corpo del cavallo una sola cosa con quello del suo fantino o della sua amazzone, la stessa complicità e la stessa intesa necessarie a rendere torrido e indimenticabile un amplesso.
Il Centro Ippico Boccadarno è un luogo di incontro per tutti coloro che nutrono una passione per i cavalli e per promuovere la cultura equestre. Una realtà giovane per una vera e propria disciplina fatta di regole e di sacrificio, ma anche di grandi soddisfazioni che permette di vivere a pieno il rapporto con il cavallo e di liberare la mente dallo stress quotidiano.
L’evento di oggi è realizzato in collaborazione con il Centro Ippico Boccadarno.
Illustrazione di Cristina Gardumi